Riapertura termini - Indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto dei servizi di Gestione Digitale, di Archiviazione della corrispondenza e dei documenti di Fondimpresa e loro distruzione

 

Indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), D.Lgs. 50/2016 e dell’art. 1, comma 2, lett. a), D.L. 76/2021, dei servizi di Gestione Digitale, di Archiviazione della corrispondenza e dei documenti di Fondimpresa e loro distruzione - Riapertura termini

Considerato che a seguito dell’avviso pubblico del 29 dicembre 2022 per la procedura in evidenza non è pervenuta alcuna manifestazione di interesse, Fondimpresa ha stabilito di riaprire i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse, prevedendo una modalità aggiuntiva di pubblicità dell’avviso attraverso la pubblicazione del medesimo sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, oltre che nel sito web di Fondimpresa.

Resta fermo il criterio di scelta del contraente, l’oggetto e durata dell’affidamento importo a base d’asta, variazione in aumento e revisione prezzi, i soggetti ammessi alla procedura, i requisiti di partecipazione previsti dall’avviso del 29 dicembre 2022, ma riaprendo i termini fino al 31 marzo 2023 per la presentazione delle candidature.

Per maggiori informazioni visita la pagina della gara