Indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), D.Lgs. 50/2016, per l’acquisizione di un servizio di email marketing automation

e-mail: ufficiogare@fondimpresa.it

Indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), D.Lgs. 50/2016, per l’acquisizione di un servizio di email marketing automation

Fondimpresa è un fondo paritetico interprofessionale per la formazione continua costituito ai sensi dell’art. 18 della legge 23 dicembre 2000, n. 388 e s.m.i. che si occupa di finanziare i Piani Formativi aziendali, territoriali e settoriali presentati per la formazione e l’aggiornamento dei dipendenti delle imprese aderenti al fondo. Missione, statuto, regolamento, accordo istitutivo, normative di riferimento, organi e struttura di

Fondimpresa sono pubblicati sul sito web www.fondimpresa.it. Con oltre 210 mila aziende e quasi 5 milioni di lavoratori aderenti, è il primo dei Fondi Interprofessionali italiani, attivo su tutto il territorio nazionale, anche per il tramite delle proprie Articolazioni Territoriali.

Fondimpresa intende dotarsi di un servizio di email marketing automation allo scopo di:

  1. gestire le proprie iniziative di comunicazione email nel pieno rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali;
  2. massimizzare l’efficacia e l’efficienza nel recapito massivo di email, ai fini dell’effettivo e agevole raggiungimento dei destinatari;
  3. confezionare i messaggi da inviare in modo massivo con una grafica professionale e accattivante, anche con adeguate personalizzazioni per le diverse tipologie di target;
  4. aumentare il tasso di partecipazione delle aziende aderenti a Fondimpresa.

L’affidamento avrà durata per un periodo di 36 (trentasei) mesi con decorrenza dalla data di comunicazione di effettivo perfezionamento della procedura di affidamento.

L’importo a base d’asta, riferito all’intera durata contrattuale di 36 mesi, vale a dire il corrispettivo omnicomprensivo non superabile per i servizi richiesti, è fissato in € 43.000,00 (quarantatremila/00) comprensivo di ogni onere e spesa, al netto dell’IVA di legge.

Gli operatori economici interessati devono far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre il giorno 15 aprile 2022 all’indirizzo PEC ufficioacquisti@fondimpresapec.fondimpresa.it.

Il soggetto incaricato delle funzioni di Responsabile Unico del Procedimento della procedura di affidamento è Alessandro Agostinucci.

Si rinvia nel riquadro in cima alla pagina per la lettura del testo integrale dell'Avviso.

Pubblicato il giorno 25 febbraio 2022

Aggiornamenti

Si comunica che la procedura in oggetto è stata aggiudicata in data 07 luglio 2022 al concorrente Growens  SpA -  C.F./P.IVA 01279550196.

 

Pubblicato il giorno 12 luglio 2022