Si comunica che in data 30 aprile 2024 il Consiglio di Amministrazione di Fondimpresa, esercitando la facoltà di proroga disposta dall’art. 2.1 del Regolamento Istitutivo del Sistema di Qualificazione dei Soggetti Proponenti, ha deliberato l’estensione della scadenza del suddetto Regolamento, già prevista per il 30 settembre 2024, al 31 luglio 2026.
Inoltre, relativamente all’Art. 8 Documenti per l’iscrizione per le nuove domande o le estensioni della qualificazione ricevuta, il Consiglio ha statuito, avvalendosi della facoltà dell’art. 2.2 del Regolamento, la sostituzione della documentazione da presentare in relazione ai requisiti di cui al punto 7.1 lett. b) (Modello B - Disponibilità di linee di credito) e lett. c) (Modello A - Rendicontato e/o fatturato), già attestati dalla Dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 445/2000 resa e sottoscritta digitalmente dal Legale Rappresentante del Soggetto Proponente (All. 1).
Nello specifico, il possesso dei citati requisiti attestati attraverso la documentazione richiesta ai punti 8.2 (Rendicontato/fatturato) e 8.3 (disponibilità di linee di credito), deve avvenire esclusivamente mediante formale dichiarazione resa da parte di un soggetto terzo in qualità di dottore commercialista/revisore contabile come da Modello 1.