AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
- AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: FONDIMPRESA - C.F. 97278470584 – Via dei Villini 3/a 00161 Roma (RM)-PEC: ufficiogare@fondimpresapec.fondipresa.it
- DECISIONE A CONTRARRE: Determinazione del Direttore Generale di Fondimpresa del 24/05/2024
- TIPO DI PROCEDURA: Affidamento diretto, ex art. 50, comma 1, lett. b), D.lgs. n. 36/2023
- OGGETTO DELLA PROCEDURA: Servizi di assistenza, manutenzione ordinaria ed evolutiva del software di gestione contabile di Fondimpresa
- CIG: B21BBD9889
- SOGGETTO AGGIUDICATARIO: SIATEC SRL
- IMPORTO AGGIUDICAZIONE: € 116.540,46 al netto d’IVA
- DURATA APPALTO: 36 mesi
- DATA DI AGGIUDICAZIONE: 26/11/2024
- DATA AVVIO ESECUZIONE: 1/12/2024
- RESPONSABILE FASE ESECUZIONE CONTRATTO: Barbara Luciani
- RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO: Alessandro Agostinucci
Si allegano a destra i documenti contrattuali.
Pubblicato il 6 Dicembre 2024