AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
- AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: FONDIMPRESA - C.F. 97278470584 – Via dei Villini 3/a 00161 Roma (RM)-PEC: ufficiogare@fondimpresapec.fondipresa.it
- DECISIONE A CONTRARRE: Determinazione del Direttore Generale di Fondimpresa del 27.09.2024
- TIPO DI PROCEDURA: Affidamento diretto, ex art. 50, comma 1, lett. b), D.lgs. n. 36/2023
- OGGETTO DELLA PROCEDURA: Servizio di fornitura di licenze Lansweeper - software di hardware e software inventory
- CIG: B35B14CBF5
- SOGGETTO AGGIUDICATARIO: INIX Group Italia S.r.l.
- IMPORTO AGGIUDICAZIONE: €2.950,00 al netto d’IVA
- DURATA APPALTO: 12 mesi
- DATA DI AGGIUDICAZIONE: 8.10.2024
- DATA AVVIO ESECUZIONE: 7.10.2025
- RESPONSABILE FASE ESECUZIONE CONTRATTO: Francesco Patruno
- RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO: Alessandro Agostinucci
Si allegano a destra i documenti contrattuali.
Pubblicato il 27 Novembre 2024