Acquisizione dei servizi di assistenza, manutenzione ordinaria ed evolutiva del software di gestione contabile Ad Hoc Enterprise di Fondimpresa

Indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici interessati all’eventuale partecipazione ad una procedura di selezione ex art. 36, comma 2, lett. b) del D.lgs. 18 aprile 2016 n. 50, diretta all’affidamento dei servizi di assistenza, manutenzione ordinaria ed evolutiva del software di gestione contabile Ad Hoc Enterprise di Fondimpresa

Il presente avviso è finalizzato a conoscere la disponibilità degli operatori economici del settore di riferimento alla partecipazione ad una procedura di selezione che Fondimpresa ha intenzione di effettuare, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii., per l’acquisizione dei servizi di seguito indicati.

Il presente avviso ha, dunque, quale finalità esclusiva il sondaggio del mercato di riferimento e non costituisce avvio di una procedura di gara. L’indagine di mercato, avviata mediante la pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale di Fondimpresa e condotta nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, si conclude pertanto con la ricezione e la conservazione agli atti delle manifestazioni di interesse pervenute.

Si rinvia ai documenti allegati per la lettura del testo integrale dell'avviso.

Pubblicato il giorno 12 dicembre 2019


Procedura di selezione ex art. 36, comma 2, lett. b) del D.lgs. 18 aprile 2016 n. 50, diretta all’affidamento dei servizi di assistenza, manutenzione ordinaria ed evolutiva del software di gestione contabile Ad Hoc Enterprise di Fondimpresa 

A seguito della pubblicazione in data 12/12/2019 sul sito web di Fondimpresa di un avviso di indagine esplorativa del mercato, finalizzato a conoscere la disponibilità degli operatori economici del settore di riferimento alla partecipazione ad una Procedura di selezione ex art. 36, comma 2, lett. b) del D.lgs. 18 aprile 2016 n. 50, diretta all’affidamento dei servizi di assistenza, manutenzione ordinaria ed evolutiva del software di gestione contabile Ad Hoc Enterprise di Fondimpresa, sono pervenute al Fondo entro i termini previsti in Avviso due candidature.

Le relative lettere di invito sono state inviate via PEC in data 7/2/2020.

Pubblicato il giorno 7 febbraio 2020


Si segnala che in data odierna sono state pubblicate le risposte a tutte le domande di chiarimento pervenute a Fondimpresa entro i termini previsti nella lettera di invito. (Si veda "FAQ " nel riquadro di sinistra).

Pubblicato il giorno 21 febbraio 2020


Si rende noto che la Commissione giudicatrice, nominata in data 20 aprile 2020, è composta da:
- Maurizio Bernava, Presidente
- Silvia Oliviero, Componente
- Chiara Mari, Componente
Si allegano i documenti contenenti la determinazione del Direttore Generale di Fondimpresa del 20 aprile 2020 ed i curriculum vitae et studiorum dei commissari.

Pubblicato il giorno 22 maggio 2020