Indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), d.lgs. n. 36/2023, dei servizi di gestione caselle PEC, PEC massive, firma digitale e marcatura temporale

Fondimpresa è un fondo paritetico interprofessionale per la formazione continua, costituito ai sensi dell’art. 18 della legge 23 dicembre 2000, n. 388 e s.m.i., che si occupa di finanziare i piani formativi aziendali, territoriali e settoriali presentati per la formazione e l’aggiornamento dei dipendenti delle imprese aderenti al fondo. Missione, statuto, regolamento, accordo istitutivo, normative di riferimento, organi e struttura di Fondimpresa sono pubblicati sul sito web: www.fondimpresa.it.

Con il presente Avviso Fondimpresa è intenzionata a raccogliere, presso gli operatori economici specializzati nel mercato di riferimento, proposte commerciali propedeutiche ad una procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), d.lgs. n. 36/2023, dei servizi di gestione caselle PEC, PEC massive, firma digitale e marcatura temporale, per una durata complessiva massima di 3 anni.
Il presente Avviso ha, dunque, quale finalità esclusiva, il sondaggio del mercato di riferimento e non costituisce avvio di una procedura di affidamento. L’indagine di mercato avviata mediante la pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale di Fondimpresa è condotta nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza e si conclude, pertanto, con la ricezione e la conservazione agli atti delle manifestazioni di interesse e delle offerte pervenute.
 

Si rinvia a destra per la lettura integrale dell'avviso.

Pubblicato il giorno 20 marzo 2024

Aggiornamenti

Si segnala che in data odierna è stata pubblicata la risposta alla domanda di chiarimento pervenuta a Fondimpresa entro il 05.04.2024 entro i termini previsti nell'Avviso pubblico. (Si veda "FAQ entro 05.04.2024 " a destra).

Pubblicato il giorno 10 aprile 2024