Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), d.lgs. n. 36/2023, dei servizi di tesoreria e cassa a favore di Fondimpresa con l’opzione dei servizi di conto corrente e finanziari a favore dei dipendenti di Fondimpresa

Indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), d.lgs. n. 36/2023, dei servizi di tesoreria e cassa a favore di Fondimpresa con l’opzione dei servizi di conto corrente e finanziari a favore dei dipendenti di Fondimpresa

Fondimpresa è un fondo paritetico interprofessionale per la formazione continua, costituito ai sensi dell’art. 18 della legge 23 dicembre 2000, n. 388 e s.m.i., che si occupa di finanziare i piani formativi aziendali, territoriali e settoriali presentati per la formazione e l’aggiornamento dei dipendenti delle imprese aderenti al fondo. Missione, statuto, regolamento, accordo istitutivo, normative di riferimento, organi e struttura di Fondimpresa sono pubblicati sul sito web: www.fondimpresa.it.

Con il presente Avviso Fondimpresa è intenzionata a raccogliere, presso gli operatori economici specializzati nel mercato di riferimento, proposte commerciali propedeutiche ad una procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), d.lgs. n. 36/2023, dei servizi di tesoreria e cassa a favore di Fondimpresa con l’opzione dei servizi di conto corrente e finanziari a favore dei dipendenti di Fondimpresa, per una durata di 24 mesi con facoltà di Fondimpresa di estendere la durata del contratto per ulteriori 24 mesi.
Il presente Avviso ha, dunque, quale finalità esclusiva, il sondaggio del mercato di riferimento e non costituisce avvio di una procedura di affidamento. L’indagine di mercato avviata mediante la pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale di Fondimpresa è condotta nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza e si conclude, pertanto, con la ricezione e la conservazione agli atti delle manifestazioni di interesse e delle offerte pervenute.

Eventuali richieste di chiarimento in ordine ai documenti a base di gara, formulate esclusivamente in lingua italiana, potranno essere formulate a Fondimpresa esclusivamente in forma scritta entro e non oltre il 12 luglio 2024 all’indirizzo PEC ufficiogare@fondimpresapec.fondimpresa.it. Fondimpresa provvederà a rispondere entro il successivo 19 luglio 2024

Gli operatori economici interessati devono far pervenire la documentazione richiesta in avviso, prodotta in modalità esclusivamente elettronica, sottoscritta digitalmente, entro e non oltre il giorno 25 agosto 2024, all’indirizzo PEC ufficiogare@fondimpresapec.fondimpresa.it.

Si rinvia a destra per la lettura integrale della documentazione.

 

Pubblicato il giorno 25 giugno 2024

 

Aggiornamenti

Preso atto della richiesta di un concorrente di posticipare la data di presentazione delle offerte, considerata la volontà di Fondimpresa di consentire la massima partecipazione possibile per la procedura di cui trattasi, si comunica la variazione della data prevista nell’art. 13 primo comma dell’Avviso pubblico nella nuova del 15 settembre 2024, fermo tutto il resto.

Pubblicato il giorno 30 luglio 2024

Si segnala che in data odierna sono state pubblicate le risposte a tutte le domande di chiarimento pervenute a Fondimpresa . (Si veda "FAQ " a destra).

Pubblicato il giorno 25 luglio 2024

Si comunica che, a seguito dell’elevato numero di richieste di chiarimento pervenute, il termine di risposta di Fondimpresa, di cui all’art. 14 penultimo periodo dell’Avviso pubblico, è posticipato dall’originario 19 luglio 2024 al 26 luglio 2024.

Pubblicato il giorno 19 luglio 2024