L’operato di Fondimpresa è da sempre caratterizzato da un costante interesse nel misurare gli impatti e l’efficacia che la formazione continua produce sul Paese, per rispondere in modo strutturato alle mutevoli esigenze degli stakeholder.
In aggiunta ai tanti strumenti adottati si è deciso di intraprendere un nuovo percorso di sostenibilità di lungo periodo, che verrà periodicamente integrato in modo sinergico e coerente, con tutte le attività strategiche ed operative.
Il nostro secondo Bilancio di Sostenibilità, redatto in conformità ai Sustainability Reporting Standard della Global Reporting Initiative, intende descrivere le attività, i progetti e i risultati ottenuti nel corso dell’esercizio 2023 (1° gennaio – 31 dicembre 2023) in ambito non solo economico, ma soprattutto sociale e ambientale. La pubblicazione evidenzia la motivazione e la volontà di comunicare con trasparenza il nostro operato, riassume le iniziative organizzate e rappresenta un ulteriore passo verso il progressivo miglioramento di Fondimpresa.
Per ogni richiesta di chiarimento e/o approfondimento sul presente documento è possibile scrivere a csr@fondimpresa.it